Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, via Voltapaletto 11 · 9 novembre 2016 · ore 16.00

José Pepe Mujica a Ferrara

facebook_event_675754012598530

Dove

Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, via Voltapaletto 11

Quando

da 9 novembre 2016 · ore 16.00

Info

Organizzatore:
Giangi Franz

Il 9 novembre 2016 con inizio a partire dalle h. 16, l’Università degli Studi di Ferrara avrà il piacere di ospitare presso i locali del Dipartimento di Economia e Management l’ex Presidente dell’Uruguay ‘Pepe’ Mujica. Mujica è un personaggio di grande carisma e di alto profilo, che ha saputo dimostrare con la propria esperienza di vita e da Presidente quanto sia importante credere in valori positivi e dare la giusta importanza a ogni giorno della propria vita, all’insegna della semplicità, dell’autenticità, dell’impegno e della passione civile. Un personaggio straordinario, che sarà nel nostro Paese per pochi giorni e che ha scelto di fare l’unica tappa accademica del proprio viaggio in Italia nell’Ateneo estense.

L’evento si svolgerà nell’aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, in via Voltapaletto 11, e sarà trasmesso in streaming nelle aule collegate EC4 – EC5 – EC6 – EC7. Inoltre, l’evento sarà trasmesso in streaming online all’indirizzo http://sea.unife.it/. L’evento avrà luogo in occasione in occasione della pubblicazione del libro (in uscita a fine ottobre) dal titolo “Una pecora nera al potere. Pepe Mujica, la politica della gente”, edito dal gruppo editoriale Lumi.
La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie ai promotori Riccardo Bizzarri, Sindaco di Masi Torello, Giovanni Sirotti, simbolo della pallamano ferrarese e Gabriele Manservisi, titolare del Gruppo Lumi Editore.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!