Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci Renfe · 26 novembre 2015 · ore 21.00

INDIETHURSDAY2015 – Tommaso Paradiso (Thegiornalisti)

Dove

Circolo Arci Renfe

Quando

da 26 novembre 2015 · ore 21.00

\ RITORNANO GLI STORICI GIOVEDì INDIE AL RENFE ///
edizione #indiethursday2015 a cura di Officina MECA
in collaborazione con Circolo Arci Renfe

Tommaso Paradiso Thegiornalisti LIVE !

Dentro il Paradiso è il primo tour acustico di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.
Un tour che avrà un’atmosfera intima, privata, tra una canzone, una chiacchierata ed un bicchiere di vino. Dopo il grande successo di Fuoricampo e più di settanta concerti in tutta la penisola, Tommaso racconterà le sue canzoni, interpretandole come le aveva pensate quando le scrisse. Un ritorno alla genesi dei brani, dando risalto alle parole ed a tutte le emozioni che suscitano. Tutto questo sarà avvolto da un’atmosfera intima e distesa, tra una canzone eseguita alla chitarra e qualche chiacchiera per trasportarci dentro il Paradiso di Fuoricampo.

Tommaso Paradiso, classe ’83, è l’autore e la voce dei Thegiornalisti, band romana attiva dal 2011 con tre album alle spalle. L’ultimo, “Fuoricampo”, pubblicato da Foolica nel 2014, ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico. Attualmente “Fine dell’estate”, il terzo singolo estratto dal disco, è programmato da Radio Deejay (dove è nei 50 brani più suonati da tre settimane) ed altri network nazionali. Alla fine del 2014, Tommaso firma un’esclusiva per Universal Music Publishing che, da allora, assieme a Foolica, gestisce le edizioni del progetto. Da qui la prima grande collaborazione con Luca Carboni sulla hit “Luca Lo Stesso”, scritta assieme a Dario Faini e allo stesso Carboni. Il singolo, uscito lo scorso 21 agosto su etichetta Sony, è al primo posto della classifica radiofonica italiana.

INFO:
apertura cancelli ore 21:00
inizio concerti ore 22:00
ingresso riservato ai soci Arci

Tessera Arci 10 euro
Biglietto Concerto 6 euro

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!