Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci Renfe · 12 novembre 2015 · ore 21.00

INDIETHURSDAY2015 | management del dolore post-operatorio

Dove

Circolo Arci Renfe

Quando

da 12 novembre 2015 · ore 21.00

\ RITORNANO GLI STORICI GIOVEDì INDIE AL RENFE ///
edizione #indiethursday2015 a cura di Officina MECA
in collaborazione con Circolo Arci Renfe

management del dolore post-operatorio LIVE !

Era un sabato sera di primavera ed eravamo ubriachi. La strada era dritta, tutta dritta, improvvisamente BOOM! Ci ritroviamo su un albero con la macchina distrutta. Due femori un ginocchio e un braccio frantumati, una milza asportata. Ma le ossa col tempo si rimettono a posto e la milza lo sanno tutti che non serve a un cazzo. Da quel giorno cominciamo a girovagare per narrare la storia delle nostre gambe rotte e delle nostre vite storte. La storia di quattro ragazzi che hanno poche semplici cose da dire racchiuse tutte in un’unica parola: GODERE.
Ce l’abbiamo sempre a morte con qualcuno e questo odio andiamo cantando col sorriso.
Benvenuti nel MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, l’unico posto che cura tutto curandosi di niente.

Il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO esordisce ufficialmente nel 2012 con “Auff!!”, affidando la produzione artistica dell’album a Max Stirner Fusaroli. Senza prendere fiato calcano centinaia di palchi in Italia e oltre frontiera, comparendo come guest al Popkomm di Berlino e lo Sziget Festival di Budapest fino ad arrivare al Concertone del Primo Maggio di Roma nel 2013, dove vengono censurati e denunciati per la loro esibizione. Nel 2014 esce “McMAO”. Anche questo disco si avvale della produzione artistica di Manuele Fusaroli, nonchè dell’opera omonima di Giuseppe Veneziano per la copertina. Per il tour 2013 e il secondo album ufficiale del 2014 ricevono dal M.E.I. rispettivamente il premio come ‘Miglior Band Live’ e ‘Miglior Indie Band’ italiana. Dal 2015 il gruppo è entrato far parte de La Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) realizza “i love you”.

INFO:
apertura porte ore 21:00
inizio live ore 22:00
ingresso riservato ai soci Arci

Tessera Arci 10 EURO
Biglietto Concerto 7 euro

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!