Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Galleria del Carbone · 13 novembre 2013 · ore 18.00

Incontro sulla nuova legge contro il femminicidio

Dove

Galleria del Carbone
Vicolo del Carbone, 18/a, Ferrara

Quando

da 13 novembre 2013 · ore 18.00

Incontro sulla nuova legge “contro il femminicidio” che proponiamo in Galleria del Carbone (Via del Carbone 18/a, di fronte al cinema Apollo) mercoledì 13/11 alle ore 18 nell’ambito del progetto “Violenza di genere e rete locale”, di cui il Movimento Nonviolento è partner insieme al Centro Donna Giustizia, Centro di ascolto per uomini maltrattanti, Comune di Ferrara, con il supporto del Dipartimento Pari Opportunità.

Sarà nostra ospite Donatella Donati, magistrato del Tribunale per i Minorenni di Bologna, da sempre impegnata contro la violenza alle donne. Introduce Daniele Lugli, presidente onorario del Movimento Nonviolento, già Difensore civico della Regione Emilia-Romagna.

In Galleria del Carbone, intanto, già da diversi giorni si prepara MOZZAFIATO. Storie di ordinaria violenzala mostra che rimarrà dal 9 al 17/11.

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!