Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Wunderkammer · 14 marzo 2014 · ore 17.30

Incontro: Giardino! Word cafè

Dove

Wunderkammer
Palazzo Savonuzzi | Via Darsena, 57, Ferrara

Quando

da 14 marzo 2014 · ore 17.30

Info

Organizzatore:
Ass. Bassoprofilo

1376569_759318060745698_2139715590_n (1)

L’APS Basso Profilo / Rigenerazione Urbana e il “Centro di Mediazione” del Comune di Ferrara promuovono un laboratorio sullo sviluppo e le prospettive del quartiere Giardino che si svolgerà con la metodologia del “world cafè”, un approccio informale che permetterà a ciascun partecipante di mettersi in gioco e fornire idee e stimoli per una ri-attivazione degli spazi pubblici del quartiere (area stazione, zona stadio ecc.).

L’incontro si svolgerà venerdì 14 MARZO 2014 dalle ore 17.30 alle 20.30 presso Wunderkammer nei locali di Palazzo Savonuzzi in Via Darsena,57.

Il laboratorio è stato pensato in continuità con il percorso partecipato “Cantiere Verde: un quartiere di nome Giardino” a cura dell’APS “Basso Profilo” e con le attività svolte dal “Centro di Mediazione” del Comune di Ferrara negli ultimi anni nel quartiere Giardino.

L’incontro, al quale prenderanno parte anche alcune rappresentanze dei Servizi comunali, è aperto a tutti gli interessati e a chi vive il quartiere Giardino (abitanti, negozianti, associazioni, ecc.). La metodologia del “world caffè” prevede che il lavoro si svolga in piccoli gruppi, per questo motivo potrà partecipare al laboratorio solamente chi si è iscritto entro la scadenza del 7 marzo.

|| PER INFORMAZIONI ||

>>APS “Basso Profilo” | mail: info@rigenerazioneurbana.org
>> “Centro di Mediazione” del Comune di Ferrara | mail: centro.mediazione@comune.fe.it

 

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!