Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci Quattro Stracci · 5 dicembre 2015 · ore 19.30

**INAUGURAZIONE Arci Quattro Stracci**

Dove

Circolo Arci Quattro Stracci
Via Pasetta 23, Ferrara

Quando

da 5 dicembre 2015 · ore 19.30

RRReady people!!!

Siamo finalmente lieti di annunciarvi la data dell’inaugurazione ufficiale per il C.A.Q.S Circolo Arci Quattro Stracci:
Il primo sabato del mese, sabato 5 dicembre vi aspettiamo nel posto con una line up da paura, un ricco buffet e tante bollicine offerte dall’associazione!!

19:30/20.00: Si stappano le prime bottiglie sulla musica di dj Marche(electro-roots) per l’occasione in special combination con T.A Torrent (ambient-elettronica).
22.30/23: Si prosegue con il Live dei DoRobot !! Un giovane gruppo ferrarese che sta già facendo parlare di se grazie alle proprie sonorità caratterizzate dalla fusione di musica elettronica e strumenti tradizionali che rendono unico e inconfondibile il groove del loro sound.
00.00/00.30: Passiamo le cuffie a VKNG che direttamente dall’Urban Disorder ci farà saltare con il suo dj set post dubstep-elettronica !!
After: DJ Rotation!!

Che dire… Non fatevelo raccontare!!
****INAUGURAZIONE QUATTRO STRACCI***

DoRobot Bio:
DoRobot è un progetto nato a Ferrara nel Luglio 2015 incentrato su groove e ricerca sonora. Partendo dalle molteplici esperienze musicali precedentemente acquisite dai tre membri del gruppo, DoRobot fonde musica elettronica e strumenti tradizionali.
https://www.facebook.com/DoRobot-729982293785294/timeline
https://soundcloud.com/do robot

VKNG Bio:
VKNG è solo l’ultima fase di un lungo percorso musicale. Nato come batterista (tutt’ora in attività con la sua band), inizia come molti a comporre musica elettronica grazie a fruity loop spinto dalla passione per la french touch, la chill out e la techno tedesca. Le prime esperienze dietro la consolle arrivano sotto il nome di Tappert und Wepper, un duo techno drum’n’bass formato insieme all’amico Iaga, che inizia a farsi notare nei rave, club e feste dell’emilia. Nonostante un buon riscontro da parte del pubblico sono evidenti le differenze di stile e genere da parte dei due componenti che decidono quindi di intradrendere strade diverse. Inizia così il progetto Fritz Wepper poi trasformatosi in VKNG ormai noto per le sonorità di chiara influenza francese, artefice insieme a The BedroomBoys e ad un gruppo di amici della serata Urban Disorder della quale è resident ufficiale.
https://myspace.com/vkngfe

OPEN 19.30
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
Campagna Tesseramento Arci 2016: tessere 2016 disponibili al circolo! a breve il link per la preiscrizione da casa.
FOLLOW THE DROP!!

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!