Caricamento Eventi

« All Events

Korova Milk Bar Ferrara · 19 aprile 2017 · ore 20.00

Il silenzio del cantautore | MICOL CARLI

Dove

Korova Milk Bar Ferrara
via croce bianca, 51, Ferrara

Quando

da 19 aprile 2017 · ore 20.00

Info

Organizzatore:
Korova Milk Bar Ferrara

I concerti si svolgeranno totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, per ricondurre il cantautore alla sua origine, alla sua autenticità.

RASSEGNA DI MUSICA IN ACUSTICO
4 cantautori | 4 serate | 4 aperitivi | 4 chitarre

Ore 20.00 Aperitivo con buffet

C:> Mercoledì 5 Aprile Federico Fiumani

C:> Mercoledì 12 Aprile Andrea Tarquini

C:> Mercoledì 19 Aprile MICOL CARLI

C:> Mercoledì 26 Aprile Giuliano Dottori

Ore 20.45 Inizio concerti
Ore 22.00 Fine concerti

IL SILENZIO DEL CANTAUTORE si svolge al Korova Milk Bar Ferrara, in cui si possono ascoltare musicisti sotto una forma totalmente inedita: solo la chitarra acustica e la propria voce.

I partecipanti sono invitati durante il concerto a tenere il massimo silenzio per rendere al meglio la performance.

Ingresso gratuito.

QUALCHE CENNO BIOGRAFICO SU MICOL CARLI
Nasce come batterista all’età di 15 anni suonando in varie band dal carattere perlo più grunge e punk rock. Nel mentre compone i primi brani più intimi, a livello personale, utilizzando una vecchia chitarra classica un pò scordata. Da autodidatta inizia a suonare un paio di accordi, i quali le danno la possibilità di esprimere i i propri pensieri in musica.
Continua da allora a coltivare questa Anima solista, né cantante né tantomeno chitarrista, ma voce e corde come esigenza espressiva del proprio mondo interiore.
In autoproduzione pubblica il suo primo album “Non so che farmene di me”, firmando in seguito un contratto discografico con PMS, con la quale sta lavorando per l’uscita del prossimo album.
Ferrarese di nascita, trasferita a Reggio Emilia da qualche anno, si esibisce live accompagnata alla chitarra semi acustica da Francesco Minuto creando così “Micol Carli acoustic project”.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!