Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Korova Milk Bar Ferrara · 15 febbraio 2017 · ore 20.00

Il silenzio del cantautore | MÈSICO

Dove

Korova Milk Bar Ferrara
via croce bianca n°51, Ferrara

Quando

da 15 febbraio 2017 · ore 20.00

Info

Organizzatore:
Korova Milk Bar Ferrara

I concerti si svolgeranno totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, per ricondurre il cantautore alla sua origine, alla sua autenticità.

RASSEGNA DI MUSICA IN ACUSTICO
4 cantautori | 4 serate | 4 aperitivi | 4 chitarre

Ore 20.00 Aperitivo con buffet

C:> Mercoledì 1 Febbraio Flavio Giurato

C:> Mercoledì 8 Febbraio Max Manfredi

C:> Mercoledì 15 Febbraio Mèsico

C:> Mercoledì 22 Febbraio Enrico Cipollini

Ore 20.30 Inizio concerti
Ore 22.00 Fine concerti

IL SILENZIO DEL CANTAUTORE si svolge al Korova Milk Bar di Ferrara, in cui si possono ascoltare musicisti sotto una forma totalmente inedita: solo la chitarra acustica e la propria voce.

I partecipanti sono invitati durante il concerto a tenere il massimo silenzio per rendere al meglio la performance.

Ingresso gratuito.

QUALCHE CENNO BIOGRAFICO SU MÈSICO
Mèsico è il moniker scelto da Paolo Mazzacani, già navigatissimo esponente (assieme a Luciano Ermondi) della musica elettronica e ambient su scala europea nel progetto Tempelhof.
Con Mèsico, Paolo spegne campionatori, sequencer, arpeggiatori e synth e si affida esclusivamente alla sua chitarra acustica ed alla sua voce.
Con “A Long Betrayal” (2016, Indipendead/Upupa Records/Riff Records) si è mostrato per la prima volta al pubblico in questa nuova veste, oltre 50 concerti in tutto lo stivale in poco meno di un anno. Una nuova vita, una dimensione tanto insondata quanto intimista che lo porta a mettere in gioco la sua dimensione personale nella maniera più naturale possibile.
Mèsico è un cantautore che mostra una grazia ed una capacità di affascinare assolutamente particolare: un mondo da scoprire, un viaggio da intraprendere anche senza bagaglio, con il cuore aperto e pronto a fremere.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!