Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
RaiMbow Club · 8 aprile 2017 · ore 21.30

Il rock americano dei LOST WEEKEND al RaiMbow Club

Dove

RaiMbow Club
Via Bela Bartok, 26, Ferrara

Quando

da 8 aprile 2017 · ore 21.30

Un nuovo appuntamento dedicato alla musica dal vivo nei sabati proposti dal RaiMbow Club di Via Bela Bartok, 26: Sabato 8 Aprile 2017 torna il rock Made in USA dei LOST WEEKEND, Rock Band ferrarese di lunga data.

In attività fin dai primi anni ’90, la band già recensita su riviste di settore musicale tra le quali Buscadero, Mescalina e Roots Highway, ha iniziato a distribuire il CD “From Shine Till Rust” (prod. Mummy Bullets Records) grazie all’incontro con la piemontese Riserva Sonora Records.

Questo sodalizio ha permesso l’inizio dei passaggi sulle radio FM nazionali del singolo estratto “Proud workin’ man”, con interventi ed interviste della band On Air.
Il brano trasmesso ha permesso ai LOST WEEKEND di entrare in alcune classifiche radio tra cui Radio MEI indipendenti, Radioairplay ed in quella di Rockol.it – Absolute Beginners.
Paolo Roncati (voce e chitarra), Nicola Jannucci e Michele Ugatti (chitarre e cori), Andrea Barioni (batteria) e Diego Livatino (basso) propongono un rock americano orientato tra il roots ed il paisley underground, attraverso la propria produzione e l’esecuzione, in chiave personale, di diverse cover d’oltreoceano non scontate.

Il Raimbow Club è circolo privato affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di DUE EURO e valido per tutto il 2017.

La serata NON STOP, Bar&Ristorazione&Musica Live inizierà come di consueto dalle ore 19.00 con uscita aperitivo.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!