Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Cinema San Benedetto · 11 dicembre 2014 · ore 21.00

I giovedi di San Benedetto – La guerra è dichiarata

Dove

Cinema San Benedetto

Quando

da 11 dicembre 2014 · ore 21.00

Info


Ingresso: 4 € €

Secondo film della rassegna “La famiglia: chi la fa, non se l’aspetti – Quando tutto va come non deve andare”. Quanto può sconcertare la vita, quando non corrisponde ai propri disegni? Un ciclo di film su ‘vite scompaginate’ riempirà le serate cinematografiche del giovedì fino al Natale: non sempre i propri progetti di vita vanno secondo le attese; quando l’imprevisto o le complicazioni turbano i piani immaginati, si è costretti a ripensare il valore e la novità delle relazioni che il quieto vivere dava per scontate.
“La guerra è dichiarata”, film rivelazione di Cannes 2011 di Valerie Donzelli, e pressoché non distribuito in Italia, è la storia di Romeo e Juliette, due giovani felici e innamorati, cui la brutta malattia che colpisce il loro bimbo, Adam, costringe ad affrontare difficoltà prima impensate. La drammatica esperienza sarà anche l’occasione per entrambi di conoscere nuovi aspetti l’uno dell’altra.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!