Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sala Estense · 26 marzo 2016 · ore 21.00

I Favolosi ’60

Dove

Sala Estense

Quando

da 26 marzo 2016 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
FEshion Coupon

“FEshion Eventi”, in collaborazione con la compagnia teatrale “Non solo note”, vi invita a “I Favolosi ’60” , un bellissimo spettacolo teatrale che si terrà sabato 26 Marzo alle ore 21 presso la Sala Estense a Ferrara a favore della FFC (Fondazione Fibrosi Cistica – Onlus)!

Siamo negli anni ‘60: il boom economico, la tecnologia che ci fa conoscere la tv e la radio, la cambiale che diventa di moda per pagare il frigidaire a rate. Questi i simboli di una societa’ in piena epoca di rivoluzione: l’occupazione “in rosa” diventa una realta’ sempre piu’ forte e chiara. Protagoniste sono loro, donne comuni, che sognano di assomigliare alle loro icone di stile, di fare carriera, di avere quel tanto agognato ruolo nella societa’ che fin’ora le aveva relegate solo a quello di madre. Nel salotto di casa “Marosi” quattro amiche si riuniscono a chiacchierare e spettegolare in compagnia, come parte di un’unica famiglia. Sono donne molto diverse tra loro: c’è la casalinga, la modaiola , la donna in carriera,la sofisticata… ognuna di loro rispecchia parte di quella societa’ in continuo rinnovamento.

Ci saranno momenti esilaranti che vi faranno divertire e perdere tra la magia delle canzoni di quel tempo, cantate in live. Tra bigodini, lezioni improvvisate di bon-ton e immersioni nei ricordi di una gioventu’ spensierata, queste quattro giovani donne vi riporteranno indietro nel tempo, in un viaggio nel profondo dei favolosi anni 60.

Che dire… ne vedrete delle belle!

Lo spettacolo è finalizzato a raccogliere fondi per la “FFC” (Fondazione Fibrosi Cistica – Onlus) che da anni si occupa di migliorare le cure di cui oggi disponiamo, di accrescere la qualità e la durata di vita dei malati; di colpire alla radice il difetto che causa la fibrosi cistica, per trovare una cura risolutiva.

Durata spettacolo: 1 ora e mezza

Costo del biglietto: 10€ adulti, 7€ bambini

Per prenotare il proprio posto chiamare il 3495878324 (Alessandra)

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!