Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
RaiMbow Club · 25 febbraio 2017 · ore 18.00

I CHEVROLET ’57 portano il Rockabilly al RaiMbow

Dove

RaiMbow Club
Via Bela Bartok, 26, Ferrara

Quando

da 25 febbraio 2017 · ore 18.00

Continuano le serate live al RaiMbow Club di Ferrara. Sabato 25 Febbraio 2017 in via Bela Bartok, 26 arrivano gli scatenati Chevrolet ’57 con il loro rockabilly mozzafiato.
E’ difficile sapere da loro l’anno di formazione della band ed il loro frontman, vocal & rhythm guitar “Pluto” afferma che le esperienze musicali diverse di tutti i componenti li ha fatti salire alla fine sulla stessa e tanto amata Chevy, con la passione comune per il rockabilly, il country e teddy boy. Insieme ai compagni “Littleflower” alla chitarra solista, “Meuro” al doublebass & backing vocals ed al batterista (& backing vocals) “Crazy Cat”, la band ha iniziato l’esperienza live dai vari street festival, ai festival a tema come il Rockers Rule a Torsa (UD) o il Rock Circus che si organizza nella nostra provincia, ai locali, feste private, motoraduni, per poi espatriare anche all’estero (Gamprin-Bendern – Liechtenstein). Conosciuti ed apprezzati nell’universo bikers, motoraduni fatti di Harley Davidson e giubbotti di pelle promettono un’autentica serata all’insegna del più puro rock’n’roll.
Nel repertorio che presenteranno sono presenti brani classici e altri più mirati, con un omaggio anche al ciuffo italiano Little Tony, reinterpretati nel loro personalissimo stile con ritmo serrato e suoni hot.. Senza compromessi dichiarano: “Chevrolet ’57 – Very inconstant Rockabilly!! Se non ci vedete almeno una volta… non avete vissuto fino in fondo!”

Il Raimbow Club è circolo privato affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di UN EURO e valido per tutto il 2017.

La serata – bar & musica dal vivo & ristorazione NON STOP – inizierà dalle ore 18.00 con uscita aperitivo.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!