Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Torrione San Giovanni · 4 aprile 2016 · ore 21.30

GREG BURK EXPANDING TRIO feat. Stefano Senni ed Enzo Carpentieri

Dove

Torrione San Giovanni
Corso Porta Mare 308, Ferrara

Quando

da 4 aprile 2016 · ore 21.30

MONDAY NIGHT RAWSotto la sigla Monday Night Raw, mutuata dal colorito vocabolario del wrestling americano, i lunedì sera del Torrione si trasformano in un autentico ring sul quale si sfideranno fino all’ultimo match alcuni dei protagonisti della scena jazzistica contemporanea nazionale ed internazionale, seguiti come di consueto da infuocate jam session. In apertura di serata l’accattivante selezione musicale dei più raffinati dj della città farà da sfondo al goloso aperitivo a buffet del wine-bar del Torrione.

Questa sera il Jazz Club propone:

GREG BURK EXPANDING TRIO
Greg Burk, pianoforte;
Stefano Senni, contrabbasso;
Enzo Carpentieri, batteria

Tra i più raffinati pianisti della sua generazione, Burk cresce nella florida scena di Detroit approfondendo un linguaggio fortemente legato all’estetica di George Russell e di Paul Bley. Pur avendo un profondo rapporto con la tradizione degli anni Cinquanta, sulla quale costruisce la propria definizione espressiva, Burk è un improvvisatore profondamente personale. Expanding Trio è completato da due colleghi che con lui, da svariati anni, condividono diverse esperienze musicali.

INFORMAZIONI
Info line (dalle 15.30) 339 7886261

DOVE
Tutti i concerti, eccetto dove diversamente indicato, si svolgeranno presso il Torrione San Giovanni, via Rampari di Belfiore, 167 Ferrara.
Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

ORARI
Apertura biglietteria ore 19.30
Aperitivo con dj set a partire dalle ore 20.00
Inizio concerto ore 21.30
Jam session ore 23.00

BIGLIETTERIA
L’ingresso a offerta libera è riservato ai soci Endas

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!