Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
:: CONTRAROCK :: Circolo culturale arci · 31 ottobre 2014 · ore 23.00

GRAN GALA ZOMBIE – Halloween night free party

Dove

:: CONTRAROCK :: Circolo culturale arci

Quando

da 31 ottobre 2014 · ore 23.00

Info

Organizzatore:
Matteo Bomberman Mazzoni

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la festa di Halloween più irriverente e divertente a Ferrara presso il circolo Arci Contrarock di Contrapò (FE). Dopo le serate a tema degli anni passati, con abbigliamento e trucco ispirati a cantanti famosi morti e cattivi del cinema, quest’anno è il turno del Gran Gala Zombie. Una serata per ballare insieme e divertirsi fino a notte fonda, vestiti in abito da sera e truccati come i mostri più spaventosi di tutti i tempi, quegli zombie ormai protagonisti di fumetti, film e serie tv, che da sempre animano la notte di Halloween in tutto il mondo.
A disposizione all’ingresso della festa saranno presenti truccatrici pronte a “conciare per le feste” anche chi non è mascherato adeguatamente, a patto ovviamente che sia vestito elegantemente come è d’obbligo in ogni gala che si rispetti!
Venerdì 31 ottobre, dalle ore 22, presso l’ex scuola di Contrapò spazio a 3 sale e 2 dancefloor con 5 dj set a rotazione che abbracciano i generi Punk, Wave, Rock e Trash: Blister Sisters, DJ Anz, Darione Tantarrobba DJ Squad, Valer Yo, France.
L’ingresso è gratuito ed è riservato ai soci ARCI. Per l’occasione sarà già possibile effettuare il tesseramento per l’anno 2015. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/344683385690232


ARCI CONTRAROCK
Via massafiscaglia 19 | 44123 Contrapò (FE)
www.myspace.com/arcicontrarock
www.facebook.com/contrarock

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!