Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Cinema Boldini · 16 marzo 2017 · ore 17.30

Giovedì pomeriggio al cinema:  prezzo speciale per over 65

Dove

Cinema Boldini
via previati 18, Ferrara

Quando

da 16 marzo 2017 · ore 17.30

Al Cinema Boldini  “Oggi insieme domani anche”

Dopo il successo dell’edizione 2016, anche quest’anno Arci Ferrara promuove due pomeriggi del mese di marzo con prezzi e orari speciali, ideati in particolare per permettere agli over 65 una maggiore fruizione delle produzioni cinematografiche. Giovedì 16 marzo sarà proiettato alla stessa ora il film partecipato Oggi insieme domani anche-storie d’amore e di separazione ai nostri tempi. La tariffa agevolata per gli over 65 è di 2 euro, mentre il biglietto d’ingresso standard è di 5 euro.  

Oggi insieme domani anche – Storie d’amore e di separazione ai nostri tempi, è una raccolta di punti di vista, un film partecipato che propone una visione del mondo delle relazioni, della coppia e della convivenza a quarant’anni di distanza dal referendum sul divorzio e all’indomani dell’approvazione della legge sulle unioni civili. Il documentario della cineasta napoletana è un insieme di storie raccolte da numerosi autori in giro per l’Italia. La regista Antonietta De Lillo dà vita a un mosaico dell’Italia di oggi attraverso frammenti di materiali diversi – documentari, inchieste, animazione, immagini di attualità e di repertorio – componendo un ritratto dell’amore ai nostri tempi.

Per ulteriori informazioni o per la programmazione completa consultare il sito www.cinemaboldini.it  oppure contattare Arci Ferrara al numero 0532 241419 o all’indirizzo mail ferrara@arci.it.

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!