Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sala Estense · 28 marzo 2014 · ore 21.00

Giovani talenti ferraresi in scena per IBO Italia

Dove

Sala Estense
Piazza Del Municipio 2, Ferrara

Quando

da 28 marzo 2014 · ore 21.00

Venerdì 28 marzo alle ore 21 presso la Sala Estense andrà in scena lo spettacolo di teatro, musica e danza “Homo Sapiens”. Un esperimento di passione e talento di un gruppo giovani che porteranno in scena le loro tragicomiche riflessioni sull’evoluzione dell’uomo alla continua ricerca di un “palco” nella vita, dove poter realizzare i propri sogni, le proprie aspirazioni. L’ingresso è a offerta libera ed il ricavato della serata sosterrà i progetti educativi di IBO in Italia e nel mondo.
Nato da una raccolta di testi teatrali e di canzoni dell’autore, instancabile inseguitore di sogni, nonché volontario IBO, Alessandro Formaggi con la collaborazione della regista Silvia Dambrosio, la serata vedrà la partecipazione di tanti giovani talenti della nostra città uniti dall’amicizia, dall’arte, dalla creatività, ma anche dalla voglia di dedicare il proprio impegno. 

Oltre all’One Man Show Alessandro Formaggi, protagonisti della serata saranno Elena Govoni, con i suoi incredibili vocalizzi, Edoardo Boselli attore e creativo di grafica e multimedia, Filippo Gozzo compositore, il gruppo di recitazione e danza della L.A.G. School of Dance & Musical, i giovani lettori della Tana delle Storie del C.I.R.C.I. e tanti altri amici.

L’appuntamento per una serata imprevedibile, divertente, emozionante e solidale è quindi per venerdì 28, alle ore 21, presso la Sala Estense. Per informazioni si può contattare IBO Italia allo 0532.243279 o promozione@iboitalia.org

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!