Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Libreria Ibs+Libraccio · 6 maggio 2017 · ore 18.00

Flavia Cocchi presenta “Sex or love?”

Dove

Libreria Ibs+Libraccio
piazza Trento e Trieste, Ferrara

Quando

da 6 maggio 2017 · ore 18.00

Sabato 6 maggio
Ore 18:00
Flavia Cocchi presenta
Sex or love?
Leggere Editore
Dialoga con l’autrice Samuele Govoni

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro… Ma sarà davvero così?

Flavia Cocchi ha 16 anni ed è già seguita da migliaia di lettori. Con “Sex or love”, il suo primo romanzo pubblicato da Fanucci Editore è passata dal web alla carta stampata. Dopo aver riscosso un grande successo sulla piattaforma WattPad con lo pseudonimo leggimidentro00, Flavia arriva in libreria. La ragazza, che frequenta il liceo Carducci di Ferrara, ama il latino ma scrive di sesso, amore, amicizia ai tempi dell’adolescenza.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!