Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro Comunale G. Cazzanti · 20 dicembre 2014 · ore 21.00

ELECTRO XMAS14

Dove

Teatro Comunale G. Cazzanti

Quando

da 20 dicembre 2014 · ore 21.00

Torna la musica di qualità a Jolanda di Savoia (FE), per un importante appuntamento che si preannuncia l’evento Natalizio del 2014, organizzato dall’Associazione Culturale J-Events in collaborazione con ALKA record label e (R)esisto Distribuzione, con il patrocinio del Comune di Jolada di Savoia. La migliore scena elettronica live ferrarese si riunirà in un unico concerto il 20 dicembre presso il Teatro Comunale G. Cazzanti, dalle ore 21 con ingresso libero e gratuito. La line up della manifestazione coinvolge le rinomate band: WE’RE ALL TO BLAME, GO KOALA, DANCE WITH THE BEAR e WE ARE NOT AFRAID
Line up BAND 
WE’RE ALL TO BLAME
GO KOALA
DANCE WITH THE BEAR
WE ARE NOT AFRAID
 
COSA DICE LA STAMPA DI LORO:
WE’RE ALL TO BLAME
“…..Si chiamano WE’RE ALL TO BLAME e sono bravi.(…) non si tratta di un ennesimo clone dei Depeche Mode o dei Massive Attack, ma di un progetto originale a modo suo, dotato di una sua personalità e di una sua impronta. (…)”
(dal sito ALTRE FREQUENZE)
GO KOALA
“…..Pop elettronico di garbo e che trasporta come in un altra dimensione quello suonato dai ferraresi Go Koala, quintetto che con “Electric Skulls Radio” donano un anima, un cuore e un cervello ad un ascolto dalle forti tinte grigie ma maestose nel loro piccolo raggio d’azione (…)”
(dal sito INDIE FOR BUNNIES)
DANCE WITH THE BEAR
“…..I DWTB sono come un trentacinquenne in cassa integrazione che si imbottisce di Diazepam e Viagra e si aggira a Largo Preneste con la bava alla bocca infilando il membro in qualsiasi orifizio gli capiti a tiro di schioppo, senza vincoli di età,sesso, razza o religione: non bada certo a fronzoli, ma non si può certo negare che abbia il cazzo duro.
Fanno tutto ciò che un gruppo ferrarese dovrebbe fare, ovvero bussare a casa di Vasco Brondi, guardarlo con aria di sfida e dirgli”si, bravo, tutto bello, ma noi vogliamo anche ridere(…)”
(dal sito JUST KIDS)
WE ARE NOT AFRAID
“…Quando si provano a mescolare sonorità e ritmiche appartenenti a diversi generi di musica elettronica e, oltre a ciò, ci si mette del proprio, si ottiene un disco di difficile definizione, ma certamente molto interessante. (…) Con Holes i WANA dimostrano di avere moltissimo da dire al momento (…)”
(dal sito STUNRISE)

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!