Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Casolare Le Civette · 5 luglio 2013 · ore 20.00

Delirio in piscina @Le Civette

Dove

Casolare Le Civette
via Vecchio Reno 26 - Chiesuol del Fosso, Ferrara

Quando

da 5 luglio 2013 · ore 20.00

È uno degli eventi più attesi e divertenti dell’estate, il party in piscina più longevo di Ferrara (nono anno!): lo staff Washita è lieto di presentarvi il DELIRIO IN PISCINA!!!

La formula è la stessa delle ultime due edizioni, i cambiamenti principali riguardano alcuni aspetti della location, già bellissima, nella zona bar/pista e nell’utilizzo di personale per la gestione del parcheggio.

Rimangono quindi invariati:

– LOCATION: siamo al casolare LE CIVETTE, posto stupendo a 5 minuti di macchina dal centro. Indirizzo: Via Vecchio Reno, 26 – Chiesuol del Fosso(FERRARA).

– DJ: CUKI!!!

– PREZZO: confermato l’ingresso GRATIS (per chi non cena alle Civette apertura cancelli ore 23) !!!!!!!!!!

– BUFFET: approfittiamo della cucina delle Civette per offrire
l’opportunità di cenare a buffet la sera della festa. Il prezzo è di 20 euro (comprensivo di due drink). La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati: il consiglio è di affrettarvi!

L’utilizzo della piscina è garantito al 100%, perciò il 5 Luglio non vi resta che infilare il vostro costume migliore sotto l’abito da cocktail e tuffarvi alle Civette!!!

Ricordiamo che la festa termina alle 2, il modo migliore per godersela è quindi quello di cenare alle Civette (prenotate il buffet!) o di anticipare l’ingresso (free entry dalle 23) .

Info festa e prenotazioni buffet:
Le Civette: 0532909281
Pedro: 3403782237
Sam: 3479300734
Wass: 3405275204

In caso di maltempo il party sarà rimandato al Venerdì successivo (il 12 Luglio).

Per tutti coloro che sono interessati a monitorare serate, news e foto dello staff WASHITA e del Delirio in piscina segue il link del profilo da seguire (richiedete l’amicizia):
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003721190276

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!