Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Clandestino Birraciboevino · 2 febbraio 2017 · ore 20.30

Decomposizioni Live Performance e Re Cane e suo Marito Live!

Dove

Clandestino Birraciboevino
via Via Ragno 50 , 44121 , Italia, Ferrara

Quando

da 2 febbraio 2017 · ore 20.30

Info

Organizzatore:
Carlo Bollani

Doppio appuntamento al Clandestino d’Autore:
alle 20:30 aprirà la serata il progetto “Decomposizioni” e
dalle 22:00 sarà la volta del gruppo “RE Cane e Suo Marito”

Le decomposizioni sono un esperimento inevitabile, un reading vagamente teatrale, tra suoni rarefatti e immagini da osservare mentre si creano.
La lettura è un viaggio ipotetico, è uno sguardo non del tutto consapevole sulle vite, sui modi dell’esistenza, sui percorsi delle persone, che sfiora il delirio ad ogni livello di suggestione.
L’atmosfera è dilatata, alla ricerca del tempo necessario ad immaginare quello che manca ad ogni storia, quando è raccontata da altri.
Stefano Marcolini: voce
Cristian Altieri: suoni
Sebastiano Zuccatelli: live painting

“Re Cane e Suo Marito”
esprime l’esigenza di tradurre emozioni e concetti in musica, percorrendo e proponendo una personale visione della realtà e del proprio vissuto. Debutta con brani in versione elettronica accostando uno spettacolo teatrale al fine di interpretarne i significati. Nel tempo i brani stessi sono stati arrangiati per essere portati in strada in versione acustica, facendo emergere un impatto melodico, aulico e allo stesso tempo di vitale energia. I testi sono l’espressione di un vissuto reale con richiami a significati onirici e viscerali.
La finalità ultima è di lasciare un’impronta significativa nell’animo di chi ascolta.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!