Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Zuni Art · 27 marzo 2015 · ore 21.00

Daniel Martin Moore (Sub Pop) ::: Zuni one more gig

Dove

Zuni Art

Quando

da 27 marzo 2015 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Zuni Art

Venerdì 27 Marzo, ore 21.00

daniel martin moore

Daniel Martin Moore è un cantautore del Kentucky.
Il suo debutto arriva nel 2008 sulla prestigiosa Sub Pop, storica label che nonostante il passato (e il presente) fatto di sonorità distorte non disdegna di inserire nel suo roster folk di grande qualità (Iron & Wine e Fleet Foxes su tutti). E’ un demo inviato dallo stesso Daniel un anno prima a catturare l’attenzione dell’etichetta che non si farà scappare l’occasione di dare alle stampe “Stray Age”primo, ottimo, disco di questo giovane talentuoso songwriter.
Nel 2010 si replica questa volta alzando il tiro. Esce “Dear Companion” album interamente scritto e suonato da Daniel Martin Moore insieme a Ben Sollee, e prodotto da Jim James leader e cantante dei My Morning Jacket e membro dei Monsters of Folk di Conor Oberst ovvero Bright Eyes.
Dopo una serie interminabile di live in giro per gli States in apertura di artisti del calibro di Iron & Wine, The Swell Season e My Morning Jacket nel 2011 Moore realizza, sempre su Sub Pop, l’apprezzato “In the Cool of the Day” .
Un album insieme alla cantautrice Joan Shelley (“Farthest Field” 2012), una raccolta di vecchi demo (“Archives Vol.1” – 2013) sono infine l’antipasto ideale al prossimo disco di Daniel Martin Moore, atteso, nell’anno in corso.

https://www.facebook.com/danielmartinmoore

Ingresso 3 € riservato ai soci ARCI

ZUNI
Via Ragno 15, Ferrara
http://www.zuni.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!