Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Ristorante La Cueva · 11 luglio 2015 · ore 22.00

Cueva Summer Jazz 2015 – Chiara Pancaldi 4et

Dove

Ristorante La Cueva
via Centro 26, Codigoro

Quando

da 11 luglio 2015 · ore 22.00

Info

Organizzatore:
Jazz Club Ferrara

Sabato 11 luglio, ore 22.00

CHIARA PANCALDI QUARTET

Chiara Pancaldi, voce;
Giancarlo Bianchetti, chitarra;
Mirko Scarcia, contrabbasso;
Andrea Nunzi, batteria

Il timbro fluido, intenso e suadente, la scioltezza nella tecnica scat e la versatilità con cui passa dallo swing al bop, fanno di Chiara Pancaldi una delle voci emergenti più interessanti del panorama jazz. Già al fianco di artisti del calibro di Cyrus Chestnut e Kirk Lightsey, la giovane cantante bolognese parteciperà a breve alla competition indetta dal prestigioso Montreaux Jazz Festival. Affiancata da Giancarlo Bianchetti alla chitarra, Mirko Scarcia al contrabbasso e Andrea Nunzi alla batteria, la Pancaldi presenterà I Walk A Little Faster, cd edito da Challenge Records (Aprile, 2015) che sancisce il debutto internazionale dell’apprezzata jazz singer.
La Cueva Summer Jazz, rassegna concertistica organizzata dal ristorante La Cueva di Pomposa in collaborazione con Jazz Club Ferrara, giunge alla sua quinta edizione. Sei gli appuntamenti in programma – a ingresso gratuito – che si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto nell’incantevole giardino del ristorante ai piedi della millenaria Abbazia di Pomposa. Invitanti proposte eno-gastronomiche si sposeranno ai colori della musica del mondo e naturalmente al grande jazz…

INFORMAZIONI
Infoline e prenotazione cena 0533 719121 – 340 1545322
www.lacuevapomposa.it
DOVE
Ristorante La Cueva Via Centro, 26 Abbazia di Pomposa – Codigoro (FE)
In caso di maltempo i concerti si svolgeranno all’interno
COSTI E ORARI
Ingresso gratuito Cena a partire dalle ore 20.00 Concerto ore 22.00

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!