Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Ferrara Off Teatro · 14 maggio 2017 · ore 17.00

ControNatura | pittura

Dove

Ferrara Off Teatro
Viale Alfonso I d'Este 13, Ferrara

Quando

da 14 maggio 2017 · ore 17.00

Info

Organizzatore:
Ferrara Off Teatro

Ferrara Off Teatro e Ilturco
in occasione del festival Interno Verde 2017
presentano

CONTRONATURA

La performance-installazione del pittore Giacomo Cossio nasce dalla fascinazione per la natura costretta, dall’uomo e dalle sue esigenze sociali, in uno spazio ridotto, utilizzata come decoro o riempitivo, addirittura come surrogato o feticcio. Comprende una sorprendente verniciatura che trasformerà un comune gruppo di piante in una selva monocroma e surreale, che col passare del tempo si libererà dell’artificio dello smalto e abbandonerà la pellicola di colore, per continuare a fiorire e germogliare.

Ingresso a offerta libera

PORTA LA TUA PIANTA A TEATRO

Per organizzare questo momento Ferrara Off raccoglierà a partire da sabato 6 maggio le piante di chi vorrà contribuire alla performance. Grandi o piccole, fiorite o un poco malandate, basterà consegnarle prima degli spettacoli e andranno ad accumularsi a teatro fino al momento della verniciatura, che rappresenterà l’evento conclusivo di Interno Verde e sarà seguita da un aperitivo di saluto.

Per informazioni
+39.333.6282360
info@ferraraoff.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!