Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Zuni · 29 dicembre 2013 · ore 20.00

Concerto Sportclub

Dove

Zuni
Via Ragno, 15, Ferrara

Quando

da 29 dicembre 2013 · ore 20.00

Gli Sportclub sono come la vecchia t – shirt dei Pixies a cui tenevi tanto quando avevi vent’anni. Lasciata nel cassetto per quasi una decade, considerata un capo generazionale che andava indossato solamente quando aveva un senso metterlo, era una di quelle cose che ti faceva sentire meglio, che metteva subito in chiaro al mondo le tue intenzioni ed i tuoi gusti.
Ogni tanto la si guardava e si provava il desiderio di indossarla nuovamente..ma suvvia, andiamo, ormai il tempo delle magliette dei gruppi se ne era andato da un pezzo.
I ragazzi che compongono gli sport club (Enrico negri – voce, Mauro Pulga – chitarra, Samuele Jack Palazzi – contrabbasso, Davide Zena – tasti bianchi e neri, Luca selvaggio – tromba e mac) hanno pensato che non gli importa un fico secco se stanno bene o meno con quella vecchia maglia che tenevano nascosta nel cassetto.
E vogliono indossarla ancora, portando in giro nuovamente quelle canzoni in bilico tra acustico ed elettrico, tra legno ed elettronica. Che fanno ballare e sorridere. Ed anche se non ci saranno più i capelli lunghi, se i dreadlock sono custoditi nell’armadio del proprio appartamento, se non si potrà far tardi perché il giorno dopo si dovrà andare a lavorare, se si rientrerà in casa facendo silenzio perché altrimenti si sveglia il pupo, beh, saranno così sfrontati da credere e voler convincere il pubblico che l’avere vent’anni, in fondo, è solo una questione di metodo.

Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI

ZUNI
Via Ragno 15, Ferrara
http://www.zuni.it/

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!