Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Giardino delle Duchesse · 8 luglio 2016 · ore 20.00

Concerto di Suoni sotto le Stelle

Dove

Giardino delle Duchesse
via Garibaldi 4, Ferrara

Quando

da 8 luglio 2016 · ore 20.00

Info

Organizzatore:
FEshion Coupon

“FEshion Eventi”, in collaborazione con Elena Bianchini, conduttrice del “Bagno di Suoni” (http://www.bagnodisuoni.it/) e Alessandro Querzoli musicoterapista, vi invita ad una rilassante serata tra Suoni Armonizzanti ed Energie Positive, venerdì 8 luglio nel suggestivo “Giardino delle Duchesse” in centro a Ferrara!

Suoni e Vibrazioni che si trasformano in Musica!

La magnifica cornice del Giardino delle Duchesse diventerà un angolo musicale non convenzionale: accoglierà un concerto che unirà suoni di strumenti ancestrali e riarmonizzanti, alla musica di Hang, Djembe e percussioni.

Onde di vibrazioni antiche si fonderanno con onde armoniche di strumenti moderni, per ritrovare sempre più ritmo percussivo e il viversi un’esperienza sonora a pieno contatto con corpo, spirito ed emozioni…

Il Centro Vinasya Yoga di Occhiobello ci aiuterà ad entrare nel rilassamento e nel clima della serata, introducendo il concerto con movimenti e respiri rilassanti per accompagnarci in un ascolto profondo.

Un mercatino di artigianato locale e di prodotti naturali e opere d’ingegno di giovani artisti, sarà presente insieme ad un bar allestito per l’occasione e offrirà all’ingresso un drink ai partecipanti!

Conducono la danza dei suoni e musica Elena Bianchini (Gong Master) e Alessandro Querzoli (Musicoterapista)
Mirna Bigolotti per Rilassamento fisico

Quota di partecipazione per l’intera serata: 18€, comprensiva di una consumazione e la partecipazione al concerto e alle attività collaterali!

50 posti disponibili!

Si accede al “Giardino delle Duchesse” da via Garibaldi 6. Chi lo desidera, potrà portare un materassino o un plaid per assistere al concerto, comodamente steso sul prato.

Per info e prenotazioni 3495878324

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!