Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci BlackStar · 3 giugno 2017 · ore 21.00

Clorosuvega + InnerSide | BlackStar, Sab 3 Giu

Dove

Circolo Arci BlackStar
Via Ravenna 104, Ferrara

Quando

da 3 giugno 2017 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Circolo Arci BlackStar

Clorosuvega + InnerSide | Sabato 3 Giugno | CIRCOLO ARCI BLACKSTAR (Ferrara) | Via Ravenna 104

Apertura porte: 18
Diretta Finale UEFA Champions League Juve-Real: 21.00
Inizio concerti: 22.45

Ingresso GRATUITO.

La band Clorosuvega torna live per la presentazione del nuovo disco omonimo, uscito ad Aprile per New Model Label e Raw Lines.

La band nasce a Bologna nel 2012 come Atomic Blast e nel 2013 pubblica un EP, “Noise of Revolution” che riceve un’ottima accoglienza nella scena metal. Il gruppo, davvero giovanissimo, lo promuove con 60 live di supporto in Italia nei due anni successivi, e tra questi anche le aperture per Napalm Death (UK), Destruction (DE), Church of Misery (JAP), Tigertailz (UK), Sawyer Family (USA), Dreamshade (CH) e Destrage (ITA).
Nel corso del 2016 il suono della band inizia a cambiare: le voci mutano in italiano, la musica diventa più sperimentale e alternativa. Il nuovo album viene concepito come un movimento, un passo importante dall’adolescenza alla maturità, realizzato con la collaborazione di Larsen Premoli e del suo staff ai RecLab Studios di Milano.

SPECIAL GUESTS:

IneerSide (modern hard rock) | L’idea InnerSide nasce nell’estate 2014 da Tommaso Brinati, chitarra e voce, e Francesco Catozzi al basso, che sentendo la spinta di esprimere le proprie idee musicali decidono di trovare altri componenti per completare la lineup del gruppo. Immediatamente si unisce Stefano Marchesini alla batteria e a completare la lineup, il chitarrista Guido Nigrisoli.
La band, interamente ferrarese, è nata con l’idea di creare un proprio repertorio di brani inediti, su un genere rock arricchito dalle differenti influenze dei componenti. Questo ha portato alla composizione di brani fondamentalmente rock, caratterizzati da un importante vena melodica che lascia spazio a influenze metal.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!