Caricamento Eventi

« All Events

Fiera di Ferrara · 17 dicembre 2016 - 18 dicembre 2016

Carp Show & Specialist / Artificiali – lures expo

carp_artificiali_2016

Dove

Fiera di Ferrara
Via della Fiera, 11, Ferrara

Quando

da 17 dicembre 2016 · ore 08.30
a 18 dicembre 2016 · ore 18.30

Info


Ingresso: 10,00 €

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, alla Fiera di Ferrara, torna il Carp Show & Specialist, appuntamento ormai consolidato (è alla sesta edizione) e attesissimo da chi cerca interessanti occasioni per lo shopping, anteprime ed esclusive nazionali, incontri e dimostrazioni dei massimi esperti, video e relazioni tecniche.
Carpfishing, ledgering e feeder: l’area espositiva e commerciale si annuncia particolarmente ricca, con importanti adesioni sia italiane che straniere e una nuova sezione dedicata al mondo dell’outdoor. Ad attendere il pubblico, aziende altamente qualificate, marchi leader e negozi specializzati, prodotti appena usciti da provare, sotto la guida dei testimonial di produttori e distributori di primo piano, e acquistare, e poi dibattiti sui temi di maggiore attualità per il settore, che vedono la Fiera di Ferrara in prima linea sui fronti della lotta al bracconaggio e della promozione delle vie d’acqua.
In parallelo al Carp Show, Artificiali – lures expo, con il B.A.S.S. DAY 2016, organizzato da Italy B.A.S.S. Federation Nation, e l’esclusiva sezione Italy’s finest lures expo: Factory Made + Custom Made, per ammirare i migliori artigiani mentre costruiscono e testano esche artificiali.
Nei padiglioni della Fiera – climatizzati e confortevoli –, l’area ristorazione propone piatti appetitosi e a prezzi invitanti.
Sui siti www.carpshow.it e www.artificialishow.it è scaricabile il biglietto di ingresso ridotto. Per non perdere nemmeno una delle due giornate, abbonamento a soli 14 euro, mentre per le coppie c’è la formula “Lui&Lei”, con ulteriori sconti.
Navetta gratuita tra la stazione ferroviaria e il Quartiere fieristico, dove chi opta per l’automobile ha a disposizione un ampio parcheggio, anch’esso gratis.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!