Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Bar San Giorgio · 2 giugno 2015 · ore 19.00

BOB MALONE, pianista della band di John Fogerty, in concerto al Bar San Giorgio di Ferrara

Dove

Bar San Giorgio
Piazza S. Giorgio, 14, Ferrara

Quando

da 2 giugno 2015 · ore 19.00

Info


Ingresso: gratuito

L’associazione culturale Roots Music Club in collaborazione con il Bar Pasticceria San Giorgio organizza a Ferrara l’ultimo concerto del tour italiano del funambolico pianista/tastierista americano BOB MALONE, da Los Angeles, uno dei pilastri inamovibili della band di John Fogerty dei Creedence Clearwater Revival.

Il concerto inizierà alle ore 19.00. L’ingresso è libero.

Virtuoso irrefrenabile dei tasti, Bob Malone proviene dal Berklee College of Music, e nella sua carriera ha suonato con una serie di artisti di altissimo livello, da Al Green a Jackson Browne, dai Neville Brothers a Dr. John, Bruce Springsteen e Leon Russell, fino ad unirsi alla band del grande John Fogerty con cui ormai da anni solca i palchi più importanti del mondo, non ultimo quello di Hyde Park a Londra, dove Fogerty è stato raggiunto sul palco da Springsteen, e dove una volta per tutto la personalità e il carisma di Malone sono stati notati da decine di migliaia di addetti ai lavori.
Bob Malone è in Italia per presentare in anteprima il suo settimo disco, “MOJO DELUXE”.
Il suo stile abbraccia il rock n’ roll più spudorato per poi contaminarsi con il sound di New Orleans e il soul di pura marca “Detroit”.

Bob Malone è accompagnato da Stefano Sanguigni alla chitarra, Edoardo Tancredi alla batteria (con Bob nella sua formazione americana) e da Luca Dalpozzo al basso.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!