Caricamento Eventi

« All Events

Contrarock – Circolo Culturale Arci · 24 marzo 2017 · ore 21.30

Bestie del Nilo + InLaos LIVE at Contrarock Experience 2017

Dove

Contrarock – Circolo Culturale Arci
Via Massafiscaglia 19, Ferrara

Quando

da 24 marzo 2017 · ore 21.30

Info

Organizzatore:
Contrarock – Circolo Culturale Arci

Un circolo Arci in una vecchia scuola, una sala prove, 11 gruppi che saliranno sul palco per suonare dal vivo nello stesso luogo dove i loro pezzi vengono creati. Quattro serate dal vivo senza filtri tra noi e voi, con qualche cover d’eccezione e la solita atmosfera delle migliori feste a Contrarock.
Questa è CONTRAROCK EXPERIENCE, che torna dopo la fortunata prima edizione per raccontarvi di nuovo cos’è la musica suonata a Ferrara in questo inizio del 2017!

°°°°°
SECONDA SERATA (free entry con tessera ARCI):
dalle 21.30 sul palco live di

Bestie Del Nilo
Le Bestie del Nilo nascono ad inizio 2016. I brani e le sonorità sono influenzate dall’indie rock italiano e dalla scena grunge del passato. Le canzoni raccontano la loro esperienza di vita in modo intimo e privato. Durante questo primo anno di esistenza le Bestie del Nilo sono rimaste chiuse nella loro tana a pochi chilometri dalla città di Ferrara per comporre e registrare il loro primo EP in uscita ad inizio 2017. Nicola Scaglianti (voce, chitarra, synth), Matteo Faggioli (chitarra), Vittorio Ferraresi (voce, basso) e Giovanni Zucchini (batteria) sono le Bestie del Nilo.

InLaos
Siamo nati nel 2015 in nomadismo tra diverse sale prova di Ferrara, ma ora ci ritroviamo a Contrarock. Da improvvisazioni furiose a volte ne escono dei pezzi che difficilmente ci ricordiamo. Spesso sono cavalcate elettriche e melodie psichedeliche con influenze post-rock, indie anni 90 e stoner. E spesso alla fine ci fischiano molto i timpani. 2 batterie, chitarra e basso.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!