Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Il Molo · 31 ottobre 2014 · ore 19.00

BEAVERTOWN PARTY “Halloween da terzo occhio”

Dove

Il Molo

Quando

da 31 ottobre 2014 · ore 19.00

Info

Organizzatore:
Il Molo

Dopo la presentazione Italiana in occasione del EURHOP di Roma i primi di ottobre; BEAVERTOWN BREWERY fa tatta al MOLO di Ferrara.
Siamo a Hackney, quartiere a nord-est di Londra dove hanno già trovato casa parecchi birrifici: si aggiunge alla lista Beavertown. Viene fondato nel dicembre 2011 da Logan Plant, musicista (nel gruppo Son’s of Albion) e gestore del pub Duke’s Brew and Que. Se il cognome Plant (associato alla musica) vi suona familiare, non state pensando male: Logan è proprio il figlio di Robert Plant, il cantante dei Led Zeppelin. Folgorato da quanto assaggiato durante un soggiorno a Brooklyn, Logan decide di portare un pezzo di craft beer revolution americana anche a Londra. Le prime produzioni di birra avvengono nella cucina del Duke’s Pub, che si trova in una zona di Londra chiamata “De Beauvoir Town”; un’area ricca di storia e di tradizione brassicola, che in epoca vittoriana ospitava numerosi birrifici ed Ale Houses. “Beavertown” è proprio il termine con cui, nel dialetto della zona est di Londra, il Cockney, viene chiamata De Beauvoir Town. La fatidica “prima pinta” viene spillata il 15 febbraio 2012 ovviamente al Duke’s and Que: si tratta della 8 Ball Rye IPA. A marzo 2013 avviene il trasloco dalla poco funzionale cucina del Duke’s Pub ad un magazzino nella Unit 4 Stour Road, con un impianto (di seconda mano) da dieci barili, ben superiore ai quattro del precedente. Nel 2014 un nuovo trasloco, otto chilometri più a nord, poco lontano dallo stadio che ospita le partite del Tottenham Hotspur, nel Lockwood Industrial Park; nell’ampio spazio a disposizione oltre al birrificio troveranno casa numerosi botti in legno per futuri invecchiamenti ed anche un bar/tasting room.
In poco più di due anni di vita Ratebeer elenca già una quarantina di birra prodotte, per lo più occasionali, mentre quelle disponibili tutto l’anno, secondo il sito del birrificio, sono solamente cinque; molto curata la parte grafica, belle etichette.
Questa sera troveramo 4 birre:
8 BALL (IPA 6.2% alc.)
GAMMA RAY (APA 5.4% alc.)
QUELLE SAISON 4.1% alc.
SMOG ROCKET (Smoked 5.4% alc.)


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function tribe_get_related_posts() in /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/tribe-events/single-event.php:198 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/functions/template-tags/general.php(47): include() #1 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Templates.php(483): tribe_get_view() #2 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(287): Tribe__Events__Templates::load_ecp_into_page_template('<p>Dopo la pres...') #3 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/plugin.php(212): WP_Hook->apply_filters('<p>Dopo la pres...', Array) #4 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/post-template.php(253): apply_filters('the_content', 'Dopo la present...') #5 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/template-eventi.php(38): the_content() #6 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/template-lo in /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/tribe-events/single-event.php on line 198
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.