Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Cinema Boldini · 3 febbraio 2016 · ore 21.00

Banksy does New York – replica al Cinema Boldini

Dove

Cinema Boldini

Quando

da 3 febbraio 2016 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Cinema Boldini

Visto l’enorme successo del 20 gennaio abbiamo deciso di riproporre Banksy does New york: mercoledì 3 febbraio alle ore 21.00, sempre in versione originale.
Vi aspettiamo.

Lo scorso ottobre, quando lo street artist Banksy ha rivelato di risiedere a New York, ha lasciato una vera e propria caccia al tesoro tra fan curiosi, mancati collezionisti d’arte e, naturalmente, poliziotti. Con la videocamera del cellulare pronta a riprendere, tutti volevano conquistare un pezzo dei suoi effimeri lavori prima che venissero distrutti o, peggio, rimossi per guadagno. Chris Moukarbel analizza la reazione del pubblico di una velocità senza precedenti e segue il percorso dei lavori creati segretamente da Banksy e resi pubblici in tutta la città: dal lower East Side fino a Staten Island, da Williamsburg a Willets Point.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!