Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
FEshion Coupon · 30 settembre 2016 · ore 20.45

Alla ricerca dei doni della morte

facebook_event_1612441249048319

Dove

FEshion Coupon
viale cavour 208/a, Ferrara

Quando

da 30 settembre 2016 · ore 20.45

Info

Organizzatore:
FEshion Coupon

“FEshion Eventi” , in collaborazione con I Muffins Spettacoli” e con Ibs+Libraccio Ferrara vi invita a “Tutti ad Hogwarts! Alla Ricerca dei Doni della Morte”, un divertente gioco interattivo in giro per Ferrara!!

A seguito dell’uscita di “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”, ecco un modo originale e divertente per passare una serata festeggiando tutti insieme il ritorno del mago più amato di sempre!

Appuntamento venerdì 30 Settembre, con partenza dalla gelateria “L’Era Glaciale” in corso Martiri della Libertà alle ore 20.45.

Nel magico mondo di Harry Potter, Voldemort sta acquisendo sempre più poteri ed esiste un solo modo per batterlo: raccogliere i tre Doni della Morte. Ma come fare? Preparatevi ad una ricerca sfrenata tra le strade di Ferrara, in una gara di velocità e logica che come una caccia al tesoro vi guiderà fino ad arrivare ai Doni e quindi alla salvezza di Hogwarts e del mondo magico. La professoressa McGranitt e il professor Piton vi guideranno in questa notte di peripezie, in cui solo i maghi e le streghe più abili ne usciranno indenni. Quale sarà la squadra che riuscirà per prima a decifrare la mappa, superare tutte le prove e a risolvere l’enigma finale?

E non è finita qui! Tutta i componenti della squadra vincitrice riceveranno un premio, ma tra loro verrà anche scelto un mago o una strega che riceverà un regalo molto speciale… che naturalmente ora non sveleremo! Lo scoprirete solo partecipando…

Quota di partecipazione: 3€ a persona.

Iscrizioni aperte fino a GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE!

Per iscriverti manda un messaggio whatsapp al 3495878324 o una mail a feshioncoupon@gmail.com scrivendo:

– NOME DI UN REFERENTE E NUMERO DI PARTECIPANTI AL GIOCO

Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 7 partecipanti e da un massimo di 10. Se la vostra squadra ha meno di 7 persone verrete accorpati ad un altro gruppo perché… l’unione fa la forza!

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!