Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Associazione Culturale Zone K · 28 maggio 2016 · ore 22.00

ALIEN ENSEMBLE (The Notwist) a Ferrara Live 28.05

Dove

Associazione Culturale Zone K
Via Santa Margherita, 331, Ferrara

Quando

da 28 maggio 2016 · ore 22.00

Info

Organizzatore:
Associazione Culturale Zone K

Il Circolo Arci Zone K è onorato di presentare il grande concerto di Alien Ensemble (Notwist) SABATO 28 MAGGIO, in collaborazione con Pentagon Booking!
UNICA DATA IN EMILIA ROMAGNA!!

Alien Ensemble (Alien Transistor – DE) è formato dal bandleader Micha Acher insieme ad altri due membri dei tedeschi Notwist. Con l’ausilio di altri validi strumentisti hanno formato un progetto acustico di tutto rispetto. Si riesce a sentire di tutto nel loro pentolone: dal minimalismo al krautrock, fino ad echi delle brass band di New Orleans più calde, passando per i numi del jazz più spirituale, Sun Ra e Coltrane.

Alien Ensemble è formato da Micha Acher alla tromba e all’harmonium indiano, insieme ad altri due Notwist: Karl-Ivar Refseth al Vibrafono e Andi Haberl alla batteria. Completano la band Mathias Götz al trombone, Stefan Schreiber al clarinetto basso e al sax tenore, Oliver Roth al flauto e Benni Schäfer al basso, tutti da tempo profondi amici e colaboratori di Acher. Si tratta di un progetto completamente acustico di sicuro interesse che trae ispirazione a piene mani dal jazz spiritual dei maestri Sun Ra e Coltrane.

Ingresso riservato ai Soci Arci.
Apertura ore 19 e 30, inizio concerto ore 22 circa.

Circolo Arci Zone K
Via Santa Margherita 331, Malborghetto Di Boara (Ferrara)
Info-Line: 346.0876998
circoloarcizonek@gmail.com

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!