Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Libreria Ibs+Libraccio · 4 dicembre 2015 · ore 18.00

Alberto Petrelli presenta “I dolori del giovane imbuto”

Dove

Libreria Ibs+Libraccio
piazza Trento e Trieste, Ferrara

Quando

da 4 dicembre 2015 · ore 18.00

Venerdì 4 dicembre

Ore 18:00
Alberto Petrelli presenta
I dolori del giovane imbuto
Pendragon
Dialoga con l’autore Gianluca Morozzi
Babuz fa lo sceneggiatore di film porno per la Luxuria Film, diretta dal suo amico d’infanzia Zucco. Non possedendo alcun tipo d’inventiva, il giovane si limita a copiare le trame dei romanzi rosa di sua nonna. Per una bizzarra serie di circostanze, però, deve cambiare in corsa la sua ultima fatica e trasformare la nuova pellicola della Luxuria in un film d’autore. Peccato che le ultime pagine del suo Harmony di riferimento siano state strappate da una mano misteriosa e lui non sia assolutamente in grado di concepire un finale… Tra storie d’amore sconclusionate, goffi tentativi di plagio, allucinazioni varie, vecchi registi bavosi, romanzi pirateschi e amici strampalati, Babuz intraprenderà un viaggio che lo porterà a sondare gli anfratti più nascosti (letteralmente) dell’essere umano…
Alberto Petrelli vive a Ferrara, suona il basso nei Blutarsky, ha un gatto nero che si chiama Colonnello Mustard e spende il suo tempo libero guardando serie tv. Ha esordito nell’antologia Serial Kitchen (Cicogna Editore) col racconto La mamma è sempre la mamma. I dolori del giovane imbuto è il suo primo romanzo (Pendragon 2015).

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!