Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sala Estense · 10 dicembre 2016 · ore 16.30

Il Grinch che rubò il Natale | Sala Estense

Dove

Sala Estense
Piazza Municipale, Ferrara

Quando

da 10 dicembre 2016 · ore 16.30

“FEshion Eventi” vi invita a “La storia del Grinch che rubò il Natale”, un divertentespettacolo teatrale che si terrà sabato10 Dicembre alle ore 16.30 presso la Sala Estense a Ferrara, dedicato all’ “Associazione Giulia Onlus”!

Il Grinch è una creatura verde, rugosa e sempre di pessimo umore che vive come un eremita in cima alla montagna che sovrasta il villaggio di Nonsochì. Al contrario dei tranquilli abitanti del villaggio lo scorbutico Grinch odia il Natale e tutto quello che riguarda la festa più tradizionale dell’anno. Durante la notte della Vigilia di Natale, il Grinch decide di eliminare questa festa una volta per tutte, rubando tutti i regali e le decorazioni agli abitanti di Nonsochì mentre dormono ignari. L’intervento di una dolcissima bambina, Cindy Lou, impedirà al Grinch di distruggere lo spirito natalizio e a far capire agli abitanti di Nonsochì il vero significato del Natale.
E’ un Musical divertente e frizzante che vi farà scoprire, attraverso quel buffo cattivone del Grinch e i dolci occhi della piccola Cindy, la vera essenza del Natale catapultandovi nel fantastico mondo dei Chinonsò.

La cosa più importante è che lo spettacolo è finalizzato a raccogliere fondi per l’associazione “L’ Associazione Giulia”,che da anni si occupam con cura e dedizione, dei bambini oncologici del territorio ferrarese.

Costo del biglietto: 10€ adulti, 7€ bimbi fino a 10 anni

Per prenotare il proprio posto chiamare il 3495878324 (Alessandra)

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!