Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Arci Contrarock · 1 maggio 2016 · ore 16.00

1 MAGGIO A FERRARA: Strike/TheMentos/La Banda Loska | Arci Contrarock

facebook_event_110186849384142

Dove

Arci Contrarock
via Massafiscaglia, 19 , Contrapò

Quando

da 1 maggio 2016 · ore 16.00

Info

Organizzatore:
:: CONTRAROCK :: Circolo culturale arci

Anche quest’anno torna il primo maggio a Contrarock con una lineup d’eccezione! Nell’ex scuola elementare di Contrapò (FE) sul palco dalle 16:
#######
LA BANDA LOKSA
THEMENTOS
STRIKE
#######
DJ-SET STOLICH&OPAVA

Birre e piadine, ritrovo di vespe e lambrette, animazioni bimbi a cura de Il Bagaglio, ampio spazio all’aperto e al chiuso per grandi e piccini!

INGRESSO GRATUITO

Arci Contrarock è in via Massafiscaglia, 19 – Contrapò, Ferrara.

Una giornata all’insegna della buona musica per il concertone più atteso del primo maggio ferrarese, che torna a Contrarock per la sua sesta edizione con Strike, TheMentos e La Banda Loska.

Il circolo Arci Contrarock si prepara infatti ad uno degli eventi più densi di significato e di valori dell’anno: la festa dei lavoratori. Il primo maggio è da sempre anche un momento dedicato alla musica, allo stare insieme e all’impegno collettivo. Per questo è stata organizzata una giornata speciale che vedrà alternarsi musica e intrattenimento presso l’ex scuola elementare di Contrapò.

Dopo l’esibizione della Banda di Cona in apertura, dalle 16 saranno in scena i ragazzi de La Banda Loska, ormai noto gruppo ska ferrarese, seguiti dai TheMentos, i “supereroi” di Sabaudia che saranno protagonisti di uno show ska-punk reggae esuberante e fuori dagli schemi.

Alle 21, per chiudere in bellezza la giornata, saliranno sul palco gli Strike: un pezzo della nostra storia, un gruppo che sente nel profondo la festa del primo maggio e ne porta in giro con orgoglio il vero messaggio.

Oltre alla musica live, nel pomeriggio spazio per i più piccoli con animazione e divertimento a loro dedicato e il ritrovo degli amanti di Vespe e Lambrette, che metteranno in mostra i loro gioielli davanti alla sede del circolo.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio di ristorazione con birre e piadine preparate dal nostro staff.

Appuntamento dunque il 1° maggio a Contrarock, presso l’ex scuola elementare di Contrapò, in via Massafiscaglia 19. L’ingresso è libero e i concerti saranno garantiti all’interno anche in caso di pioggia.

 

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!