Ferrara foodie: un emozionante video racconta i sapori in tavola della nostra provincia

Pubblicato il 22 febbraio sul profilo You Tube dello IAT di Ferrara, il video girato interamente nella nostra provincia è creato da Caspar Dederik per Story Travelers, lo stesso autore di Ferrara Feel Free, altro emozionante video uscito nel 2013 e che potete recuperare qui.

Il cibo, gli odori, i sapori, il tempo trascorso a tavola in compagnia: sono gli ingredienti che rendono indimenticabile un viaggio in provincia di Ferrara. Una terra ricca di prodotti unici e genuini, dai gusti inconfondibili, dove la cucina è tradizione e cultura del buon cibo e del buon vivere. Questo video vi porta a scoprirla!

Food, scents and the time spent with the family and friends. These are the ingredients making a journey in the province of Ferrara unforgettable. The story of a land through its flavours and its unique and genuine products, where the kitchen is good food culture and good living culture. Let’s discover it through this video!

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.