Sentite la mancanza di qualcosa di stupido? Siete stressati dallo studio o dal lavoro e credete che un pomeriggio di sano cazzeggio creativo possa giovare alla vostra salute? Archiviati frizzi e lazzi del carnevale Listone Mag ha quello che fa per voi: UOVA FUORI PORTA, un nuovo surreale contest creativo a tema pasquale!

12644954_957985407612990_5659965464399966857_nIL TEMA
Cosa succederebbe se le uova decidessero di uscire dal frigorifero e andare a zonzo per la città? Non hanno forse diritto anche loro a godersi una bella gita fuori porta il giorno di pasquetta? Potrebbero scoprire com’è fatto il mondo fuori dal guscio, rimanere strapazzate nel traffico cittadino, rompersi in due ad una conferenza noiosissima, o persino partecipare alla Run for Easter, la corsa non competitiva organizzata dall’Associazione Puedes e Color Vibe. I partecipanti avranno infatti a disposizione un kit per trasformarsi nei più tradizionali simboli pasquali (uovo, coniglio, pulcino) e potranno attraversare la città estense nel giorno di Pasquetta nel segno del divertimento con amici, parenti e colleghi!
Per saperne di più: https://www.facebook.com/events/195003224186770/

IL CONTEST
Armatevi dunque di macchina fotografica, di pastelli a cera, di pennarelli scarichi ed album da disegno oppure aprite un nuovo progetto su Photoshop: l’importante è produrre un’immagine. Fotografie, fotomontaggi, disegni, illustrazioni: vale tutto, purché si possa tradurre in un file jpeg a tema “Uova fuori porta”.

La redazione di Listone Mag si è già messa all’opera e qualcosa – persino un video ovviamente fuori concorso – ha già prodotto per darvi il buon esempio.

 

IL REGOLAMENTO

  • Le immagini in concorso dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 marzo all’indirizzo mail info@listonemag.it.
  • Saranno ammesse immagini digitali in qualsiasi formato e qualsiasi dimensione.
  • La redazione pubblicherà sulla propria pagina Facebook una gallery aggiornata dei lavori ricevuti (con hashtag #uovafuoriporta) e in un box all’interno del sito www.listonemag.it
  • Gli autori delle foto sono liberi di pubblicarle sui propri profili social utilizzando l’hashtag #uovafuoriporta. Soltanto le foto ricevute al nostro indirizzo mail saranno però prese in considerazione ai fini del concorso.
  • Con l’invio si accetta la cessione d’uso delle immagini, in forma non esclusiva e senza limiti di tempo, a titolo gratuito all’associazione Listone, che si impegna alla menzione del nome dell’autore nella didascalia, ai sensi della legge 633/41 e successive modifiche.
  • L’associazione Listone è inoltre sollevata da ogni responsabilità circa violazioni di copyright per l’utilizzo di immagini di terzi (es. fotomontaggi) o violazioni della privacy (es. persone ritratte senza permesso). La responsabilità è a carico di chi trasmette i file.

I PREMI

Le 3 immagini più belle, emozionanti e divertenti – selezionate dalla redazione di Listone Mag insieme ad Associazione Puedes – verranno premiate al Chiostro di San Paolo (ingresso da Piazzetta Schiatti), a margine della Run for Easter in occasione della Pasqua del Puedes: tre giorni di concerti, esposizioni, cibo e birra dal 26 al 28 marzo prossimi. I premi per i primi tre classificati verranno comunicati nei prossimi giorni. Altri premi speciali verranno assegnati nella medesima occasione.

12671942_1044187105643904_7528209210530289778_o

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.