Il video della Bike Night Ferrara-Mare 2015

UnknownBike Night è un evento in bici che unisce la notte, la passione e le persone. La prima edizione a Ferrara, nel 2014, registrò quasi 200 partecipanti (qui il nostro racconto). Nel 2015 in piazza Ariostea sono partiti 800 ciclisti in direzione del mare (il resoconto su Listone Mag qui). Nello stesso anno, a luglio, si è tenuta anche la prima Bike Night sulle Alpi, da Bolzano al Lago di Resia, con 130 iscritti. Scenari diversi per lo stesso tipo di esperienza: aggregazione che ha colorato di luce le notti d’estate.

La prossima edizione a Ferrara si terrà nella notte tra il 18 e il 19 giugno 2016. Maggiori info qui: http://witoor.com/bike-night/

Il video emozionante della scorsa edizione è uscito online sul sito di Witoor da qualche minuto, ed è a cura di Lele Marcojanni (www.lelemarcojanni.com), già collaboratori di Listone Mag. 

 

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.