Non tutte le cartoline ricevute dai nostri lettori sono potute finire nel calendario Ferrara Impossibile. Abbiamo dovuto sceglierne soltanto 12 ma ciò non significa che anche queste non fossero meritevoli e divertenti. Omaggi a De Chirico, torri di edifici impossibili, Beatles, Godzilla, Puffi e supereroi che si aggirano per il centro… Ecco gli altri fotomontaggi che ci avete inviato in questa originale gallery!

A proposito! Il calendario 2016 di Ferrara Impossibile è finalmente arrivato ed è in distribuzione da oggi presso la nostra redazione! Si compra online da qui oppure dalle 17 di martedì 22 dicembre sarà disponibile presso il negozio POP DESIGN STORE di via De Romei 19/a. Sarà possibile trovarlo anche al Mercatino del Libro e del Fumetto, in via Saraceno 32-34. Giusto in tempo per fare un regalo di Natale last minute, economico ed originale!

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.