Il nuovo singolo degli STRIKE: A mio modesto parere

Dal 1986 sulla scena, anni passati ad inventare, a deteriorare pregiudizi e musicalità ricorrenti, gli Strike, senza ombra di dubbio, in Italia hanno inventato e diffuso quella miscela esplosiva di culture e sonorità che la Mano Negra, oltralpe, definì Patchanka. Oggi presentano il video del nuovo singolo: A mio modesto parere, tratto dal nuovo album HAVANA – KINGSTON – FERRARA – NEWYORK prodotto da SOULOVE RECORDS, che la band ferrarese sta realizzando anche grazie alla campagna di Crowdfunding su Musicraiser, aperta ancora per due settimane.

CREDITS
Regia e D.O.P.: Emilio Canu
Editing e Post produzione: Giuseppe Esposito
Backstage e set assistant: Chiara Porcheddu
Produzione Video: Officina d’immagini (https://www.facebook.com/officinadimmagini)

10984054_1586350194935755_1329604959273050717_n

3 Commenti

  1. Eugenia scrive:

    Grandissimi Strike, bentornati. Stupenda canzone.

  2. Sara scrive:

    Sempre grandissimi, bellissimi video e canzone!!! Felice di rivedere il gruppo al completo con l’apparizione flash di Afghan…come ai vecchi tempi! Bacissimi!

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.