Di nuovo i post it su un’attività pubblica! Che questa volta però non rischia di chiudere come il cinema Apollo che si riempì di messaggi di affezionati e amanti del cinema cittadino nel settembre dell’anno scorso, ma è anzi già chiusa da un po’: la storica bottega di Pesaro in via Bersaglieri del Po presenta da ieri sulle vetrine ormai oscurate una pioggia di post it che rispondono alla domanda “Cosa vorresti in queste vetrine?”. La risposta più gettonata? Coffeeshop! Abile operazione di marketing della catena di articoli lowcost di design in apertura in quella sede o attacco creativo di uno studente buontempone? Lo scopriremo forse presto, forse mai…

10341656_810369032346800_7474111178515068136_n-1

Foto di Giacomo Brini

6 Commenti

  1. la risposta è un simpatico evento notturno che anima i seekers estensi e non https://www.facebook.com/profile.php?id=364086237079557&ref=ts&fref=ts 😉

  2. Giorgio scrive:

    La risposta è TIGER STORE, già annunciato da mesi, già in formazione i futuri commessi!

    http://www.tiger-stores.it

  3. miriam scrive:

    io posso darvi la risposta!
    è la geniale idea di Bea, una ragazza che da mesi organizza cacce al tesoro gratuite a Ferrara a nome “Be urban”….. questa era una “tappa” del gioco.
    Gran bella idea!
    brava!
    vi linko la pagina facebook: https://www.facebook.com/beurbanferrara

  4. miriam scrive:

    ………..leggo ora il commento di GIORGIO e ne sono molto felice, adoro Tiger Store!
    …..ma assai dispiaciuta per il pezzo di storia ferrarese che con Pesaro se ne è andato.

  5. Barbara Lunghi scrive:

    Pare che avessero scritto anche “sala da thè”, se è vero dimostra solo la proverbiale pigrizia ferrarese, visto che a pochissimi passi da quelle vetrine, in Via Dè Romei 35 è già presente una bellissima sala da thè (You and Tea) con la possibilità di WiFi gratuito!!!
    Magari ogni tanto esplorare vie appena appena fuori dai soliti giri farebbe scoprire delle vere chicche.

  6. paolo volta scrive:

    Bellissima situazione di colonizzazione, Marchio svedese, ho guardato il loro filmato sembra abbiano inventato l’acqua calda….non esisteva un marchio italiano (valido)? che possa impiantarsi a Ferrara. Forse però è Ferrara che non ha la capacità di acquisto. Guardate Blue Marin angolo Bersaglieri/Giovecca è rimasto tre anni, poi è scappato, fra poco lì ce ne sarà un altro. A volte certi “grossi” negozi vengono aperti per ragioni che non hanno relazione con il reale bacino d’utenza…

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.