Anche Listone Mag nel suo piccolo aderisce a People for #vialadivisa, iniziativa fotografica virale lanciata da due ragazze, Caterina e Matilde di Londra, che hanno dato via al tam-tam mediatico attraverso Facebook. Per partecipare condividete sulla pagina People for #vialadivisa la vostra foto con un cartello che indichi la città di provenienza e l’hashtag #vialadivisa.

Si legge sulla pagina Facebook:

Questa pagina vuole essere un grande abbraccio alle famiglie delle vittime di stato, un abbraccio virtuale fatto di abbracci che arrivano da tutto il mondo. Raccogliere i volti di chi una posizione l’aveva già presa, così come il talento di artisti che stanno dalla parte della verità è lo scopo di questa pagina. Vogliamo una verità in nome della giustizia, una verità che stemperi angoscia e conflittualità. Non siamo qui per raccontare fatti già noti, quanto per dare spazio alle immagini più che alle parole.

1959406_1429489160625325_1046643578_n

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.