Dopo oltre 6 mesi di lavoro dal giorno dell’apertura di questo piccolo magazine online, abbiamo finalmente posato per una nuova foto di redazione. Purtroppo non del tutto completa perché tra redattori, fotografi, e altri ruoli attivi nel nostro gruppo siamo quasi trenta persone e radunarle tutte per uno scatto è quasi impossibile ma… Eccoci qui in rigoroso bianco e nero, con spolverate di giallo listone, in posa come nelle foto di famiglia che si rispettano, quelle di una volta con un mare di parenti che una volta all’anno – magari proprio per le feste – si ritrovano tutti insieme.

Ci siamo divertiti a posare giocosamente davanti all’obiettivo in un luogo, Spazio Grisù, che ancora non è ufficialmente aperto al pubblico e i cui lavori di sistemazione stanno richiedendo numerosi sforzi alle imprese entranti, ma che è la sede ufficiale della nostra associazione e presto sarà anche la nostra base operativa. Nonostante la polvere però, ci tenevamo ad indossare il vestito buono come è d’obbligo in queste occasioni importanti, per mantenere un certo stile!

Foto di Giacomo Brini

1 Commento

  1. settolo scrive:

    Belli eh 😉

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.