Il Sindaco Tagliani e il vicesindaco con delega alla cultura Maisto esprimono grande soddisfazione per l’esito positivo della trattativa che porterà alla riapertura del Cinema Apollo. Il Sindaco ha dichiarato: “mantenere aperto un centro culturale e di aggregazione come il Cinema Apollo è un risultato importante che contribuisce a mantenere l’identità di Ferrara città d’arte e di cultura e la vitalità del nostro centro storico”.

Il Vicesindaco Maisto: “E’ una festa per tutti gli appassionati di cinema e di cultura. Sapere che nel 2013, nonostante la crisi, ci sono privati disponibili ad investire nella cultura da grande spinta al nostro lavoro. Un grande ringraziamento alla proprietà, alla società Cinepark che garantisce la riapertura del cinema, all’Arci che ha garantito la continuità dell’attività negli ultimi anni. Un ringraziamento particolare a tutti gli appassionati ferraresi che hanno dimostrato un grande attaccamento al Cinema Apollo. Naturalmente facciamo un grande in bocca al lupo ai nuovi gestori. E buon cinema a tutti!”.

“Buon giorno, la presente per comunicare che la società Cinepark srl  nelle persone di Salustro Simona ed Erik Protti, quali soci unici), ha concluso positivamente la trattativa per il subentro nella gestione del cinema apollo di Ferrara.
Comunichiamo quindi il regolare svolgimento della manifestazione del “Festival Internazionale” come da programma ufficiale , all’interno delle sale dell’Apollo stesso. Si prevede la regolare riapertura del cinema, attorno al 15 di ottobre p.v. Sapremo essere piu’ certi in merito alla data esatta,nei prossimi giorni. Qualsiasi altra comunicazione piu’ dettagliata, verrà da noi resa nota all’inizio della settimana prossima.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.